ARIA TRATTATA

Qualità e igiene dell’aria

AIR 150

Rehau di Cambiago (MI) propone AIR, gamma completa di sistemi di ventilazione meccanica controllata dotati di recuperatore di calore ad altissima efficienza, capaci di garantire la salubrità dei locali e di recuperare fino al 90% di energia.

Diverse le linee di prodotto e modelli, con o senza by-pass, assicurano un costante afflusso di aria fresca ed evitano la proliferazione di muffe negli ambienti grazie a due ventilatori per l’immissione e l’emissione dell’aria. Lo scambiatore di calore a flussi incrociati recupera l’energia dall’aria estratta, la ripulisce dagli agenti inquinanti e dall’eccesso di umidità e la cede, riducendo i consumi energetici per la climatizzazione.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata Rehau nascono per assicurare la massima igiene e qualità dell’aria negli ambienti indoor, a tutela della salute e del benessere dell’uomo. Come messo in evidenza da molti studi, infatti, la popolazione europea trascorre il 90% del tempo in ambienti chiusi, dove si registrano livelli di concentrazione di inquinanti generati internamente uguali o addirittura maggiori a quelli dell’aria esterna. L’utilizzo dei sistemi Rehau rappresenta, quindi, una prima misura di igiene per garantire un’aria indoor pulita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*