Refrigeratori e pompe di calore Aermec con refrigerante R32

pompe di calorePresentati da Aermec (Bevilacqua, VR), i refrigeratori e le pompe di calore della serie NRG e NRGI, progettati per l’installazione esterna, sono particolarmente indicati per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria e soddisfano le esigenze di climatizzazione nei complessi residenziali, commerciali o industriali.

Il sistema multiscroll, on-off per NRG e ad inverter per NRGI, ottimizzato per il refrigerante HFO R32, consente di ottenere i più alti valori di SEER e SCOP, i parametri che indicano l’efficienza energetica in raffrescamento e in riscaldamento al variare del carico. L’efficienza della serie è ulteriormente incrementata dalla possibilità di ventilatori inverter e della valvola di espansione elettronica.

L’utilizzo della valvola di espansione elettronica apporta notevoli benefici in particolar modo ai carichi parziali a vantaggio dell’efficienza energetica stagionale dell’unità. I refrigeratori serie NRG e NRGI funzionano a pieno carico fino a 50 °C di temperatura di aria esterna e possono produrre acqua refrigerata a temperatura negativa fino a −10 °C di acqua prodotta.

Le pompe di calore NRG_H e NRGI_H possono produrre acqua fino a 60 °C. La gamma copre un range di potenza frigorifera che va da 56kW a 225kW e di termica che va da 57 a 212 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*