Regolatore elettronico per impianti CLIMA-HUB 04 di IVAR

regolatore elettronicoTra le ultime proposte di IVAR (Prevalle, BS) per una gestione efficiente dell’energia è stato realizzato CLIMA-HUB 04, il regolatore elettronico per impianti di riscaldamento e raffrescamento, completo di cronotermoumidostato ambiente, sonda esterna e una sonda di mandata.

Il regolatore elettronico CLIMA-HUB 04 di IVAR permette sia la gestione di 2 circuiti miscelati per la distribuzione all’impianto radiante con compensazione climatica, sia la gestione di 1 circuito diretto per la distribuzione in alta temperatura o alimentazione dei circuiti di deumidifica.

Il regolatore si interfaccia con apposite sonde di temperatura e umidità, ciascuna delle quali presenta due relè attraverso i quali è possibile gestire sia l’attuatore elettrotermico di zona sul collettore sia l’eventuale deumidificatore dedicato. È disponibile opzionalmente un visore touchscreen a colori per il monitoraggio dell’impianto da un unico terminale dell’abitazione. Inserendo il modulo di espansione CHUB-EXP è possibile fornire un ulteriore consenso alle macchine di deumidificazione qualora queste possano lavorare anche in modalità integrazione raffrescamento.

CLIMA-HUB consente di gestire fino a 14 zone di temperatura/umidità e di attribuire a ciascun relè di zona una funzione di temperatura o umidità con specifiche fasce orarie di comfort.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*