Resideo: filtri Braukmann PrimusPlus, FK74 e F74

0

Braukmann

Resideo (Monza, MB) e Braukmann vantano un lungo percorso che li unisce dal 1980, quando l’Azienda acquisisce il portafoglio prodotti per il controllo dell’acqua nelle applicazioni residenziali. Resideo ha reintrodotto lo scorso anno il nome Braukmann per la linea di prodotti per l’acqua fra cui i filtri Primus Plus, FK74 e F74.

Una scelta nata dall’attenzione dell’Azienda verso le proprie origini considerate fonti preziose di esperienze per la costruzione di un futuro all’insegna dell’innovazione.

I filtri FK74 e l’F74 si differenziano, rispettivamente, nella presenza o meno del riduttore di pressione e si pongono l’obiettivo di salvaguardare la qualità dell’acqua, filtrando ed estraendo le sostanze non disciolte, senza influire sulle proprietà chimiche e le caratteristiche igieniche dell’acqua stessa.

La serie Primus Plus possiede un manometro di facile lettura, con un semplice processo di installazione e manutenzione. L’installazione rivolta verso l’alto ne favorisce, infatti, la manutenzione stessa, grazie all’anello di richiamo che indica quando è necessario il successivo lavaggio in controcorrente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*