Resideo: nuova piattaforma di eLearning per Installatori Professionali

eLearningUna nuova piattaforma digitale semplice e sempre disponibile per permettere agli installatori di essere sempre preparati e aggiornati

Resideo, il fornitore globale di soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica, lancia oggi una nuova piattaforma eLearning per fornire agli installatori professionali una vasta gamma di moduli digitali per l’apprendimento, ai quali è possibile accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi posto.

All’interno dell’Azienda, gli standard di qualità e gli sviluppi tecnici continuano a crescere e a migliorare. Ciò che non cambia sono le aspettative dei clienti, che sono sempre molto alte, e le esigenze di un installatore di avere una conoscenza sempre aggiornata.

L’apprendimento diventa facile per gli installatori impegnati

La nuova piattaforma di eLearning è stata appositamente studiata e progettata per essere semplice da usare e adatta a incontrare e soddisfare le esigenze di ciascun installatore fornendo informazioni facili da comprendere grazie ad animazioni e grafica.

I moduli dedicati alle installazioni idrauliche e agli impianti di riscaldamento, inoltre, possono essere usufruiti separatamente – per migliorare le competenze su punti specifici – oppure in gruppo per esigenze di apprendimento più ampie o per ricevere una solida base nel lavoro di installazione generale.

La piattaforma mette subito in luce obiettivi di apprendimento chiaramente definiti all’inizio di ogni modulo e assicura un consolidamento dei risultati della formazione attraverso rapidi quiz.

Gli installatori possono premiarsi mentre imparano

La piattaforma di eLearning è accessibile tramite registrazione con il proprio indirizzo email. Una volta registrati, gli utilizzatori guadagnano punti per ciascun modulo completato, in base ai punti ottenuti possono scaricare un voucher per richiedere il prodotto Resideo definito.

Andrea Furlan, Sales Promoter Resideo: “Non è sempre facile per gli installatori trovare il tempo per aggiornarsi per questo il nostro obiettivo è quello di fornire del materiale accessibile 24/7 e in moduli brevi facilmente usufruibili. Il lancio di Resideo Campus segna una svolta digitale nel modo in cui supportiamo i nostri installatori professionisti in Italia e il feedback che riceveremo contribuirà ai nostri sviluppi futuri”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*