Riello Truck Tour: l’innovazione tecnologica in 270 tappe italiane

0
Riello Truck Riello Truck Tour: uno showcase dell’innovazione tecnologica in tutta Italia

Riello presenta Riello Truck Tour 2018 che porterà in tutta Italia l’innovazione tecnologica nel riscaldamento e la climatizzazione di Riello per raggiungere installatori e consumatori con due truck appositamente attrezzati.

Riello è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX).

Il road show entrerà nel cuore di 270 città italiane con i due camion Riello che ospiteranno anche le tappe degli appuntamenti Riello In-Forma 2018: gli incontri di formazione continua in campo tecnologico, normativo e di prodotto che l’azienda offre ai propri installatori, organizzati in collaborazione con le agenzie Riello sul territorio. Nei fine settimana con la bella stagione, inoltre, i truck saranno aperti anche ai consumatori per far conoscere le soluzioni e i servizi Riello per migliorare comfort, affidabilità, prestazioni e risparmio energetico.

«Gli installatori che scelgono la qualità dei prodotti Riello rappresentano uno degli anelli più importanti della nostra catena di valore, perché sono l’interlocutore privilegiato con il consumatore finale – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. – Oggi, inoltre, gli stessi utilizzatori sono molto attenti rispetto al passato e vogliono essere informati sulle possibilità offerte dal settore in termini di risparmio energetico e impatto ambientale. Per questo abbiamo deciso di raggiungerli direttamente a casa loro con due truck appositamente allestiti, dove potranno toccare con mano le nostre proposte.»

Il truck ospiterà alcune tra le soluzioni e i servizi più innovativi di Riello, sia nel comparto residenziale che professionale. Tra questi la nuova gamma di caldaie a condensazione, sinonimo di affidabilità e prestazioni al top della categoria, anche nella versione ibrida; i climatizzatori della linea AARIA; la nuova famiglia di moduli murali di potenza a condensazione a gas per il comparto professionale Condexa Pro e i sistemi ibridi a basamento Domus Hybrid.
Per

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.