Riparte l’operazione REHAU FOR YOU con nuovi premi e opportunità

REHAU for YOUAnche per il 2023, REHAU, azienda leader nello sviluppo di soluzioni innovative per il settore idrotermosanitario, rinnova l’operazione a premi REHAU FOR YOU, consentendo ai professionisti che acquistano REHAU di accumulare punti e scegliere tra tanti nuovi premi a catalogo. L’apprezzato programma di fedeltà, che rientra tra i servizi ad alto valore aggiunto studiati per supportare la clientela, permetterà inoltre ai partecipanti di accedere al Quality Club 4.0, beneficiando degli esclusivi vantaggi riservati agli Special Partner REHAU Silver e Gold.

Rehau For You

Per aderire all’operazione ed iniziare la raccolta punti, gli installatori interessati dovranno semplicemente registrarsi o accedere alla propria area riservata sul sito www.rehauforyou.it e caricare le fatture d’acquisto di qualsiasi prodotto del settore idrotermosanitario a marchio REHAU effettuate a partire dal 1° gennaio 2023, rispettando le tempistiche indicate nel regolamento. I professionisti potranno accumulare punti fino al 30 novembre 2023 per aggiudicarsi il proprio premio preferito, scegliendo tra le categorie Fai da Te, Tecnologia/Office, Mondo Apple, Smart Home, Tempo libero, Viaggi e una selezione riservata ai soli Special Partner REHAU.

Primo step

REHAU FOR YOU rappresenta, infatti, il primo step per entrare a far parte dell’esclusivo QUALITY CLUB 4.0 che riunisce gli Special Partner dell’azienda: a fine anno, i partecipanti potranno scoprire se si è raggiunto uno dei due livelli di partnership, Silver o Gold, differenziati da una soglia d’acquisto annuale minima, ed iniziare quindi ad usufruire di vantaggi e servizi riservati. Tra i principali, spiccano la possibilità di accedere al software RAUQUOTE per la preventivazione dei sistemi radianti, l’utilizzo del logo REHAU Special Partner sui propri strumenti di marketing, la presenza dell’anagrafica aziendale completa sul motore di ricerca “Trova l’installatore più vicino” sul sito web REHAU, oltre alla partecipazione ai corsi REHAU Akademie, fondamentali per aggiornarsi dal punto di vista tecnico, normativo e progettuale.

Il regolamento e il nuovo catalogo premi REHAU FOR YOU 2023, completo di spiegazione su come diventare Special Partner REHAU, sono scaricabili alla pagina REHAU for you.

Il Gruppo REHAU
Il Gruppo REHAU è composto dalle aziende Meraxis, New Venture, RAUMEDIC, REHAU Automotive e REHAU Industries. Con un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 190 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti. Da quasi un secolo, REHAU sviluppa, produce e commercializza soluzioni per l’automotive, l’edilizia, l’industria del mobile, le tecnologie industriali, medicali e dei materiali con un unico obiettivo: migliorare la vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative e sostenibili – Engineering progress. Enhancing lives.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*