Beretta Truck Tour 2018: il road show con tutte le novità di prodotto e servizi

ROAD SHOWBeretta Truck Tour: in tutta Italia con i prodotti e servizi Beretta

Beretta presenta il Tour 2018, il road show che porta in tutta Italia l’innovazione tecnologica di Beretta nel riscaldamento per raggiungere installatori e clienti.

Beretta è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX).

I due truck, appositamente attrezzati con il top di gamma Beretta, faranno tappa in 260 piazze italiane presso i maggiori distributori idrotermosanitari presentando tutte le novità 2018 in termini di prodotto e servizio.

«Trasmettere il valore dell’innovazione per noi è fondamentale. Con i nostri truck vogliamo mettere in movimento l’innovazione raggiungendo direttamente installatori, grossisti e progettisti, oltre gli utenti finali, che dimostrano una sempre maggiore attenzione verso il risparmio energetico e le nuove tecnologie – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. – Grazie alla nostra rete siamo da sempre molto presenti sul territorio e questa sarà un’occasione in più per presentare importanti novità.»

I truck gireranno l’Italia presentando alcune tra le migliori soluzioni Beretta. Tra queste, la rinnovata linea di caldaie a condensazione Exclusive all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed elettronico, le gamme MyStart, Tower Green Hybrid e Power Max e i sistemi multi-energia in pompa di calore anche per il solare termico.

Tra le principali tappe del viaggio ci sarà MCE 2018. Negli stessi giorni in cui si terrà la Mostra Convegno Expocomfort (13-16 marzo 2018), il Beretta Truck accompagnerà l’esperienza dedicata agli installatori iscritti al programma Installoberetta: AEROGRAVITY, il più grande simulatore di caduta libera al mondo, un impianto di skydiving indoor all’avanguardia che sorge a pochi passi dal polo fieristico di Rho (Milano).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*