Rubinetteria essenziale per lo spazio doccia, IXMO

rubinetteria

KEUCO (Cavarzere, VE) presenta il sistema doccia IXMO, la collezione di rubinetteria disegnata da Dominik Tesseraux che esprime alla perfezione l’idea di nuovo minimalismo che elimina tutte le cose superflue.

IXMO è uniforme a 360° e la sporgenza delle parti esterne è sempre pari a 80 mm per un risultato armonico e bello da vedere.

Produzione high-tech e prezioso lavoro artigianale uniti da un grande spirito di innovazione. Questa l’essenza di IXMO.

Le rosette, disponibili rotonde o quadrate, supportano l’eleganza minimalista della collezione.

La rubinetteria unisce deviatore a due o tre vie con allacciamento per tubo flessibile/doccetta in un solo modulo. Due soli elementi di rubinetteria a parete: il termostatico; il rubinetto d’arresto con il quale si fondono il deviatore, presa acqua a muro e supporto doccetta a parete. In questo modo, grazie ad un solo modulo di rubinetteria alla parete, si ottengono libertà nella progettazione del bagno, un dispendio per il montaggio nettamente ridotto, ed estrema facilità di pulizia.

IXMO è un’icona di design che presenta anche altri vantaggi: temperatura e quantità dell’acqua possono essere limitate in qualsiasi momento in base alle necessità dell’utente. Ciò comporta una diminuzione dei consumi e un risparmio in termini di costi ed energia.

IXMO è quindi coerente espressione di leggerezza nelle forme e di riduzione del numero dei moduli a parete. Rientra nella filosofia di KEUCO per cui il design di prodotto non ha solo valenza estetica.

I prodotti KEUCO sono il risultato di un intenso lavoro di sviluppo, dell’utilizzo dei migliori materiali e di una lavorazione accurata.

Per ottenere determinate forme, il lavoro manuale è imprescindibile, tra cui, in particolare, la levigatura di certe geometrie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*