Rubinetterie Fir Italia per la campagna di comunicazione “Portraits of Life” di DuPont™ Corian®

Canterbury30Fir2In occasione del lancio in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) della sua rinnovata gamma di lavabi, DuPont™ Corian® sceglie le rubinetterie Fir Italia per la sua campagna di comunicazione “Portraits of Life”, che comprende differenti strumenti e canali.
Le collezioni Synergy di Fir Italia sono state selezionate e inserite all’interno del configuratore web “The Corian® Basin Designer” presente sul sito www.portraitsoflife.corian.com, dedicato alla presentazione dei nuovi lavabi DuPont™ Corian®. Gli utenti, oltre a poter scegliere tra quaranta diversi modelli di lavabo, potranno anche selezionare uno dei sette diversi modelli di rubinetti Synergy Open 93, Synergy Cover 94 e Synergy Stone 95, proposti nelle varianti al piano, a parete e a parete con piastra. Inoltre DuPont™ Corian® ha utilizzato le collezioni di rubinetteria Playone 85 e Canterbury 30 in una speciale pubblicazione (distribuita a decine di migliaia di professionisti in tutta la regione EMEA) dedicata alla nuova gamma di lavabi.
Per il bagno “Urban Affluent”, ispirato a una suite d’albergo o a un attico, è stata selezionata la collezione di rubinetteria dal design moderno Playone 85.
Un contesto contemporaneo d’atmosfera in cui protagonista è una consolle lavabo dall’effetto sofisticato dato dal connubio tra l’armonioso design del nuovo lavabo DuPont™ Corian® modello Serenity e le linee minimaliste squadrate del rubinetto al piano Playone 85 in finitura Black Coffee con trattamento PVD.
Per il bagno “Modern Retro”, ispirato al design italiano degli anni ‘50, è stata scelta la collezione di rubinetteria dal design classico Canterbury 30.
All’interno di un’ambientazione bagno particolarmente raffinata con una forte presenza di marmo, sono stati installati due rubinetti al piano Canterbury 30 in finitura cromata, il cui spirito “old England” ben si abbina al nuovo lavabo Purity della collezione DuPont™ Corian®.