Rubinetterie Stella: finiture PVD ottone, rame, nickel e nero

0

finiture PVD

Rubinetterie Stella (Dormelletto, NO) amplia le opportunità di personalizzazione dei suoi prodotti attraverso l’innovativo processo fisico che garantisce una maggiore resistenza delle finiture.

Il costante aggiornamento portato avanti dall’azienda novarese ha permesso al marchio Stella di rafforzare il suo prestigio non solo come simbolo di tradizione, ma anche come portavoce dell’evoluzione stilistica e tecnica nel settore della rubinetteria di alto profilo.

finiture PVDIn quest’ottica le possibilità di personalizzazione proposte per valorizzare ulteriormente le serie classiche così come quelle contemporanee diventano ancora più numerose e qualitativamente elevate grazie all’utilizzo dell’innovativo processo PVD.

finiture PVDLa deposizione fisica da vapore (Physical Vapour Deposition) è un metodo per il rivestimento di ogni genere di materiali con un’aderenza molto forte e durezza elevata, che permette varianti cromatiche e diversi effetti a seconda del substrato a cui vengono applicate, estremamente resistenti e molto più durevoli rispetto alle finiture tradizionali. Inoltre, si tratta di un procedimento pulito, sicuro ed ecosostenibile.

finiture PVDPer esaltare lo charme delle collezioni con colorazioni eleganti, destinate a mantenere inalterato il loro splendore nel tempo, Rubinetterie Stella propone le finiture PVD ottone, rame, nickel e nero, ciascuna declinabile nelle versioni lucida, opaca, spazzolata o satinata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui