Rubinetto elettronico per cucina in due versioni, LK01 di IDRAL

Rubinetto elettronico

Nato in collaborazione con la creatività del designer Luca Papini, il rubinetto elettronico per cucina LK01 di IDRAL (Gargallo, No) migliora l’esperienza in cucina, che si traduce in efficienza, igiene e risparmio d’acqua.

La tecnologia touchless evita il contatto delle mani con le superfici e permette un risparmio d’acqua utilizzandola solo al bisogno.

LK01 è dotato di cartuccia progressiva: quando si attiva il rubinetto inizia l’erogazione esclusivamente dell’acqua fredda e solo spostando la leva dalla posizione neutra, si va a richiamare l’acqua calda progressivamente, ottimizzando il funzionamento della caldaia e minimizzando il consumo di energia.

Il rubinetto elettronico LK01 è contraddistinto da un design con linee pulite e minimalista, l’ergonomia del rubinetto facilita i movimenti e ne consente l’uso agevole.

Realizzato in versione classica, con canna di erogazione girevole tradizionale e in versione con doccetta estraibile nella parte terminale della canna girevole.

Una particolarità di entrambe le versioni è che la canna ruota, permettendo di gestire doppie vasche in piena libertà.

Prevede versioni colorate con finiture metalliche particolari, oltre al classico cromo, il grigio metallico e su richiesta nero opaco, bianco, graffite e oro, rame, nickel spazzolati.

Il rubinetto elettronico LK01 è adatto anche per ambienti esterni in quanto disponibile sia con connessione a rete che con batteria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*