Sagicofim presenta il nuovo Catalistino 2018

È stata recentemente pubblicata la nuova edizione del Catalistino 2018 di Sagicofim Spa.

Il documento, oltre ad un nuovo formato, si caratterizza per la nuova veste grafica e riporta, in oltre cinquecento pagine, tutte le informazioni tecnico-commerciali relative all’offerta produttiva dell’azienda, introducendo numerose novità rispetto all’edizione precedente.

Il Catalistino è suddiviso, come le precedenti edizioni, in Sezioni: Diffusione aria, Travi fredde, Distribuzione aria, Acustica, Umidificazione e Filtrazione.

La novità è l’introduzione di una sezione dedicata alla Protezione Fuoco, che caratterizza con maggior forza l’identità dei prodotti destinati a tali applicazioni; mentre è stata eliminata completamente la sezione dedicata alla Ventilazione.

Nello specifico delle altre sezioni possiamo dire che nell’ambito della sezione “Diffusione” è stata ampliata la gamma dei diffusori lineari, dei diffusori VAV e una serie di diffusori dedicati all’architetto e dalla forte integrazione estetico ed architettonica.

La sezione “Distribuzione aria” si amplia nella gamma dei regolatori di portata CAV e VAV sia meccanici che elettronici e aumenta la possibilità di scelta nelle serrande di regolazione.

La novità della sezione “Protezione Fuoco”, oltre all’inserimento della nuova serranda tagliafuoco HTE 2.0, annovera l’inserimento di serrande per il controllo fumi per comparto singolo e comparto multiplo.

Ampliata anche la sezione Acustica con l’inserimento di innovativi pannelli afonici.

Numerosi aggiornamenti anche nella sezione “Filtrazione”, con testo introduttivo alla nuova normativa ISO 16890, e in particolare con l’inserimento di nuovi filtri completamente inceneribili, filtri per la riduzione dei costi energetici (LCCA). Ampliata la gamma dei cassonetti filtranti per il settore farmaceutico e con l’aggiunta di informazioni tecniche dettagliate sui plafoni filtranti per il settore ospedaliero.

Il Catalistino può essere richiesto direttamente a Sagicofim, all’Agente di zona oppure può essere scaricato in formato PDF dal sito www.sagicofim.com

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*