Sales Meeting 2017 Gia: tante le novità proposte

giaOltre trenta nuovi prodotti presentati durante Sales Meeting 2017 di Gia, due giorni di formazione erogata alla rete vendita. Tra questi G-MAGIC, la mensola brevettata per il fissaggio di radiatori su pareti in cartongesso che, a poche settimane dall’uscita, ha già riscosso un importante successo sul mercato.

Gamma SUV è la staffa per il fissaggio di vasi d’espansione tra le più richieste del mercato.

Gia completa inoltre l’offerta dello staffaggio industriale con un programma esclusivo: G-STRUT. Si tratta di un sistema rivolto al mondo del fissaggio industriale dove rapidità d’installazione ed efficienza non temono confronti. Il tutto è supportato da un servizio tecnico ad hoc, in sede e sul territorio.

Gia diventa così partner di installatori, progettisti e rivendite, affiancandosi a loro a partire dalla fase di progettazione.

Presentata anche una nuova generazione di documentazione tecnica rivolta al fissaggio ITS: il nuovo catalogo prodotti -completamente revisionato- e il manuale di staffaggio industriale; pratici strumenti rivolti agli addetti ai lavori, scaricabili anche su sito gia.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*