Loex, salubrità dell’aria e risparmio energetico

Ventomaxx

Loex di Terlano (BZ) propone Ventomaxx, linea dedicata alla ventilazione decentralizzata con recupero termico. Il sistema si basa sul principio della ventilazione naturale, operando un ricambio efficace dell’aria in ingresso e in uscita in modo automatico, e con il recupero del calore.

Tre i modelli per diverse destinazioni d’uso: Top è progettato per edifici residenziali nuovi, offre alta efficienza energetica, consumi ridotti e isolamento dai rumori; Premium è ideale per ristrutturazioni o nuove costruzioni non dotate di ventilazione meccanica; Standard offre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, con canale a sezione tonda, offre un ingombro estremamente compatto. Il sistema è progettato per soddisfare differenti esigenze di areazione ed è pensato per integrarsi con i sistemi radianti dell’azienda.

È l’innovativo sistema di ventilazione decentralizzata che opera un efficace ricambio dell’aria in ingresso e in uscita con recupero termico, garantendo risparmio energetico, riduzione delle perdite di calore e massimo comfort.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*