AMBIENTE BAGNO

Sanitari comodi e spaziosi

Linea470Ponte Giulio2Linea 470 è la nuova collezione di sanitari di Ponte Giulio ideale per le abitazioni private, dalle ampie e proporzionate dimensioni prodotta pensando ad un target fresco e creativo che ama il design, senza però dimenticare quello più anziano che ha bisogno di superfici di appoggio ampie, regolari e comode. Composta da un sanitario e un bidet “filo a muro” in porcellana nella sola versione da appoggio, le dimensioni della collezione Linea 470 sono proporzionate all’altezza di 48 cm, che la rendono, di fatto, una collezione molto comoda e spaziosa.
Da un punto di vista stilistico, la forma è caratterizzata da linee morbide e naturali; la collezione prende ispirazione dalla forma delle pietre rispondendo pienamente alle richieste di un consumatore attento al design, rendendola inoltre una linea destinata a durare nel tempo.
Linea 470 è adatta a creare uno spazio armonioso e rilassante in sintonia con gli ambienti tipici delle spa, senza per questo rinunciare alla comodità.

Con la collezione Linea 470, Ponte Giulio intende reinterpretare la propria offerta proponendo soluzioni adatte a ogni stile e necessità di arredo bagno, ma al contempo ‘uniche’, perché generate da una libera combinazione di elementi e di stili che vanno oltre al concetto di serialità imposto dalle regole dell’industria. La linea è in netta controtendenza con la proposta proveniente dal mercato di sanitari dalle dimensioni sempre più ridotte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*