Air Combo PRO di Rossato è lo scaldacqua ad alto rendimento

rossato Air Combo PRO scaldacqua

Rossato Group propone Air Combo PRO, scaldacqua a pompa di calore in classe A e già predisposto per ottenere la classe A+, con la classificazione Erp in vigore da settembre 2017.

La versione PRO S ha un serpentino ausiliario con ampia superficie di scambio adatta ad impianti solari o a biomassa. È disponibile in tre modelli, da 100, 200 e 300 litri.

Versatile nell’installazione, si adatta anche ad ambienti con altezza ridotta grazie al sistema di canalizzazione che consente l’adduzione ed espulsione aria sia verso l’alto che di lato.

Grazie al display LCD touch screen a basso consumo si possono programmare fasce orarie giornaliere/settimanali, l’avvio temporizzato dei cicli anti-legionella e visualizzare la quantità d’acqua disponibile.

La manutenzione è semplificata: il cappello isolante in polipropilene espanso è smontabile in due sezioni, consentendo di accedere separatamente al circuito frigorifero o alla parte elettrica. Il monitoraggio elettronico dell’anodo al magnesio permette di verificarne lo stato di usura da display.

Lo scaldacqua a pompa di calore Air Combo PRO è l’alternativa green ai tradizionali scaldabagni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*