Scarico lineare universale, canalina Viega Advantix Cleviva 

canalinaUltra-sottile (4 mm), universale, facile da tagliare o allungare, con pendenza integrata: il nuovo scarico lineare Viega Advantix Cleviva di Viega (Crespellano, BO) è la risposta più avanzata del settore per chi voglia dare vita a un angolo doccia praticamente ovunque.

Una canalina progettata per risolvere a monte il percorso dell’acqua verso lo scarico. La forma ondulata del sifone ne aumenta l’efficienza, la capacità di scarico e l’effetto autopulente. Due le altezze di installazione disponibili: quella standard, adatta per altezze di montaggio comprese tra 95 e 155 mm, e quella ribassata ideale per le ristrutturazioni con altezza di montaggio a partire da 70 mm.

Disponibile in tre misure (80, 100 e 120 cm) può essere accorciata con la massima precisione fino a un minimo di 30 cm in fase di posa. Il nuovo disegno delle estremità (larghe 10 cm) rende possibile affiancare più profili senza giunzioni configurando più scarichi in serie per dare vita a spazi doccia particolari, specie in Spa o ambienti sportivi.

La capacità di scarico di Advantix Cleviva varia da 0.45 l/s fino a 0.75 l/s, a seconda della reale altezza di installazione, con capacità quindi ben superiori ai valori minimi indicati dalla UNI EN 1253.

L’introduzione di una guaina di impermeabilizzazione pre-montata non solo semplifica l’installazione degli scarichi lineari Advantix Cleviva, ma li rende più sicuri e facili da pulire. La griglia centrale può essere rimossa facilmente per poter accedere al pratico filtro che raccoglie ogni impurità dalla doccia. Il corpo dello scarico è inoltre concepito in modo da favorire un effetto autopulente generato dal normale deflusso dell’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*