Serie di cabine doccia Provex di facile manutenzione

cabine doccia

Provex (Brunico, BZ) sviluppa costantemente proposte di assoluta eccellenza in grado di assicurare il massimo benessere.
Lo stile essenziale delle soluzioni Provex valorizza l’aspetto estetico, sviluppando ambienti di grande classe e raffinatezza, senza tralasciare praticità e funzionalità.

Tra le numerose cabine doccia Provex, segnaliamo alcuni modelli che, grazie alle loro caratteristiche, garantiscono una migliore facilità di pulizia: profilo a parete Silicon Free, porte sganciabili, viti planari interne e lastre sottoposte su richiesta al trattamento High Glass che riduce l’aggressione del calcare, igienizza le pareti e le protegge dai batteri al 98%, mantenendole brillanti nel tempo.

La Serie Iunix si distingue per la porta basculante con cerniera dotata di sistema a pendolo per apertura In/Out fino a 360°, montata internamente a filo vetro ideale per la pulizia; il meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta e l’estensibilità consentita di 5 mm (in ogni porta e nei pannelli laterali) semplifica l’attività di montaggio. L’intera serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm in finitura trasparente e profili disponibili in acciaio inox Aisi 316L oppure in alluminio brillante lucido o nero matt.

cabine docciaAnche la Serie Combi/Combi Free, recentemente rinnovata nel design, si caratterizza per le porte dotate di meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo che garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore consentendone la chiusura graduale.
Le viti planari interne facilitano le operazioni di pulizia delle ante e il profilo a parete Silicon Free, consistente in una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua assicura una maggiore igiene.
L’intera serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm in finitura trasparente o satinato e con profili in alluminio brillante lucido. L’altezza varia tra 1950 mm per la versione Combi e 1975 mm per la versione Combi Free.

Un design lineare e moderno senza profili orizzontali caratterizza la Serie Look/Look Free dotata di porta basculante con apertura In/Out e meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo, con profilo a parete Silicon Free e altezza continua della cabina 1950 mm (vetro e profilo). I modelli della linea Look garantiscono un’estensibilità da 25 a 35 mm e sono realizzati con vetro temperato di sicurezza 6 mm disponibile in finitura trasparente, cincillà e satinato, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000). Profili brillante lucido o argento cromato.

cabine docciaLa Serie Soft comprende cabine doccia con porte scorrevoli, il cui meccanismo di scorrimento è alloggiato nelle ruote a cuscinetto, collocate nella parte superiore del vetro mobile e regolabili in altezza per far fronte all’eventuale pendenza del pavimento. Il sistema scorrevole “soft-close” permette un’apertura e chiusura rallentata delle porte, facilmente sganciabili per consentire una pulizia più semplice e accurata e il sistema “Easy-Fix” facilita il montaggio, consentendo di regolare il profilo murale. L’intera Serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm in finitura trasparente e profili in alluminio brillante lucido. Altezza complessiva di 2000 mm, regolazione da 25 a 45 mm e profilo a parete senza silicone.

Grazie alla straordinaria capacità dell’Azienda di lavorare sul fuori misura, è possibile richiedere anche soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente e di rispondere alle richieste di interior designer e architetti, costantemente alla ricerca di prodotti raffinati, funzionali e dallo stile minimal.

Tutti i prodotti Shower di Provex sono conformi alla norma EN 14428:2004 e sottoposte a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*