Serie di ventilatori da tavolo e a colonna serie Artic N GR

ventilatoriS&P Italia (Cuggiono, MI) presenta per la stagione estiva una vasta serie di ventilatori in grado di soddisfare tutte le esigenze di design, silenziosità e di comfort.

La serie Artic N GR si compone di modelli da tavolo, da 255 mm di diametro a 405 mm, ed a colonna di 405 mm.

Della versione a colonna molto apprezzato è il modello Artic- 405 CN TC, sia per il suo design che per le alte prestazioni e ricercata estetica. Dispone di un pannello led, telecomando e possibilità di programmazione oraria.

Serie Artic – Tower: questi particolari ventilatori si differenziano da tutte le altre serie per il particolare design a sviluppo verticale. Versione M standard e versione E con telecomando, programmazione oraria, filtro e vaschetta per contenere essenza per profumare l’ambiente.

La serie Artic si completa con tre modelli adatti per l’installazione a parete o a soffitto.

La serie Turbo si compone di quattro modelli di grande impatto estetico:

  • Turbo-355 N
  • Turbo-405 N
  • Turbo-455 N Plus
  • Turbo 3000

In particolare il modello Turbo 3000 si differenzia per le prestazioni aerauliche più elevate rispetto agli altri modelli della serie. Inoltre ha un motore in IP54 adatto a lavorare in ambienti industriali.

Nella gamma di ventilazione estiva non potevano mancare i destratificatori serie HTB N e HTB RC, adatti per applicazioni civili, commerciali ed industriali. Questi ventilatori da soffitto hanno una doppia funzione: movimentazione e ventilazione estiva e destratificazione del calore nel periodo invernale. Sono disponibili in quattro diametri di pale la cui scelta è in funzione dell’altezza di installazione e della dimensione dell’ambiente da ventilare.

In particolare la versione IP55 è indicata per applicazioni gravose ed industriali.

Come completamento di gamma S&P propone due modelli di ventilatori d’appoggio, particolarmente comodi e di facile trasporto, completi di temporizzatore e movimentazione dell’aria a 360°: Meteor ES-N e Meteor NT.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*