Shower toilet per l’igiene personale Sensia® Arena

Shower toiletGrohe presenta la Shower toilet GROHE Sensia® Arena, WC con funzione bidet integrata, ideato per una naturale e piacevole cura dell’igiene personale. È dotato di comandi semplici e intuitivi che possono essere gestiti anche in remoto tramite il telecomando in dotazione. Grazie alla possibilità di personalizzarne le funzioni è possibile scegliere la temperatura dell’acqua, l’inclinazione del doccino e l’intensità del getto, disponibile anche nella versione “Lady shower”.

Ogni “trattamento d’igiene” si conclude con una fase di asciugatura, grazie a un leggero getto di aria calda.

Anche la linea di Shower toilet Arena è progettata per soddisfare i più elevati standard di pulizia e igiene grazie al doccino con funzione bidet rivestito da materiali antibatterici che viene risciacquato automaticamente prima e dopo ogni utilizzo del WC.

La tecnologia GROHE SkinClean offre un’ampia scelta di getti, compreso un getto posteriore regolabile, un getto Lady Shower separato dedicato unicamente alle donne, una funzione con getto oscillante per un’igiene ancora più profonda e un getto Massage per un’esperienza di piacevole relax. I getti sono regolabili non solo a livello di temperatura e pressione dell’acqua ma anche di posizione e tutte le testine dei doccini sono facilmente sostituibili, per assicurare la massima igiene.

Numerose pratiche funzionalità per il tuo comfort personale
Il comfort personale è assicurato da un’ampia gamma di funzionalità pensate per farti sentire a casa. Sensia Arena è dotato di un asciugatore ad aria calda per un’asciugatura rapida e delicata e di un programma di assorbimento odori automatico in modo da impedire la diffusione di quelli cattivi. Inoltre una luce notturna con attivazione mediante sensore assicura una luce soffusa estremamente utile di notte.
Caratteristiche igieniche innovative per una sicurezza al 100%

Le caratteristiche HygieneClean di GROHE combinate nel WC. Due innovativi rivestimenti igienici si integrano per creare una superficie ceramica perfettamente pulita. GROHE HyperClean è una smaltatura eccezionalmente levigata e resistente che risulta inattaccabile per il 99,9% dei batteri mentre il rivestimento AquaCeramics crea una superficie ultraliscia che previene la formazione di residui e facilita la pulizia.

Caratteristiche progettuali intelligenti per igienizzare l’intero vaso

I WC GROHE sono dotati di uno sciacquo che assicura un’efficacia di pulizia aggiuntiva grazie al design esclusivo. Invece di un unico flusso, PowerFlush usa tre uscite acqua per creare un vortice così potente da raggiungere tutti i punti del vaso, anche i più nascosti. L’assenza di brida, inoltre, significa che non esistono angoli nascosti dove lo sporco può annidarsi e garantisce il flusso più efficiente per una pulizia sempre perfetta.

Facile da controllare tramite telecomando o app

È facile selezionare il getto e le opzioni igieniche in una scelta tra modalità di facile attivazione. Si può usare l’intuitivo telecomando per regolare le impostazioni o scaricare l’app per smartphone per creare un profilo utente che consente alla tua shower toilet di ricordare sempre le tue preferenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*