Sifone e piletta per lavabo che creano “più spazio” in bagno

lavaboL’azienda Lira Spa di Valduggia (NO) propone kit Sifone Spazio Bagno + Piletta
Basket Bagno Bassa, sifone e piletta per lavabo di qualsiasi misura.

In bagno, la zona sotto lavabo è spesso tra le più sacrificate in termini di spazio. Esistono tuttavia soluzioni che permettono di recuperare centimetri preziosi, che tornano a disposizione per il libero scorrimento di cassetti e cassettiere e per riporre asciugamani, detersivi e così via.

Il kit Sifone Spazio Bagno + Piletta Basket Bagno Bassa di Lira risponde proprio a quest’esigenza grazie all’abbinamento di due prodotti: il sifone – dotato di un’agevole struttura con tubazioni aderenti alla parete di fondo – e la piletta alta 60 mm appena. Questo permette di ridurre gli ingombri sia in verticale che orizzontale, agevolando lo scorrimento dei cassetti e facilitando la conservazione di oggetti. La forma quadrata del rosone del sifone permette di coprire il foro aperto nella parete durante l’installazione.

Piletta e tappo

La piletta è dotata di tappo di chiusura “No Problem”, dispositivo manuale che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione. L’assenza dei tradizionali movimenti meccanici comandati da aste, evita il problema dell’inceppamento nelle operazioni di apertura e chiusura. Su richiesta, il prodotto è disponibile anche con piletta a scarico libero.

Facile da installare

Tutti i componenti sono forniti di una lunghezza tale da essere compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo. Pertanto è possibile tagliarli tanto quanto occorre per sfruttare il più possibile lo spazio sotto il lavabo e di fronte alla parete. Per eseguire il lavoro basterà munirsi di una tagliatubi (in alternativa si può usare un seghetto) e di un metro, in modo da misurare con precisione la lunghezza di tubi e curve. Le alette dei dadi permettono il serraggio senza l’ausilio di alcun utensile.

Per un approfondimento sulla corretta installazione del prodotto citato, vi invitiamo a consultare il fascicolo di Marzo di GT il giornale del termoidraulico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*