Sifone salva-spazio in PP, gamma SQUID di OMP TEA®

sifone salva-spazioLo studio accurato degli ingombri negli ambienti bagno di nuova concezione ha assunto una sempre maggiore rilevanza che porta ad una attenta selezione della parte impiantistica. La versatilità, i ridotti ingombri e la capacità di integrarsi negli arredi sono plus che possono fare la differenza.

Per rispondere a queste esigenze nasce SQUID, il sifone salva-spazio in PP capace di integrarsi perfettamente nell’arredamento.

SQUID, con il suo minimo ingombro a parete, solo 43 mm, è realizzato per mobili bagno che necessitano di molto spazio utile.

Le ulteriori caratteristiche di SQUID sono state accuratamente studiate da OMP TEA (Bione, BS) per adattarsi alle esigenze salva-spazio di mobili bagno moderni e funzionali: una curva di entrata dal minimo ingombro, un ampio intervallo di regolazione e la sifonatura a norma (50 mm) sono le sue principali caratteristiche.

sifone salva-spazioSQUID è completamente ispezionabile e dispone di un’ulteriore entrata per il collegamento al troppo pieno.

A completamento della gamma è poi disponibile anche la versione per lavabi a due bacini.

Gamma disponibile:

  • 1650.500.5 – Sifone salvaspazio per lavabi singoli
  • 1650.506.5 – Sifone salvaspazio per lavabi singoli e con collegamento al troppo pieno
  • 1652.500.5 – Sifone salvaspazio per lavabi a due bacini

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*