Sifoni lavabo per disabili

Lira S.p.a, azienda sempre attenta a soddisfare le esigenze del mercato idrosanitario, propone i sifoni per lavabo disabili per facilitare l’utilizzo del lavabo alle persone con ridotte capacità motorie.

I Sifoni Lira per disabili sono realizzati in polipropilene (P.P.) ed hanno l’interno del tubo perfettamente liscio onde facilitare lo scorrimento dell’acqua ed evitare ingorghi.

I quattro modelli disponibili

I modelli di sifoni disponibili sono quattro, tutti dotati di un’agevole struttura con tubazioni aderenti alla parete di fondo per recuperare spazio nella zona sotto lavabo:

  • SPAZIO 1 DISABILI diametro 40 senza piletta
  • SPAZIO 1 DISABILI diametro 32 e 40 con griglia non tappabile
  • SPAZIO BAGNO DISABILI diametro 32 e 40 con Piletta Basket Bagno Bassa
  • SPAZIO BAGNO DISABILI diametro 32 e 40 con Salterello “salvaspazio”, un agevole meccanismo di apertura/chiusura automatica dello scarico lavabo tramite un unico comando posto ai bordi del lavabo.
Le due versioni della piletta

La Piletta Basket Bagno Bassa è disponibile in versione con scarico libero o tappabile tramite un dispositivo manuale che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione. La piletta bassa, dalla ridotta altezza di soli 6 cm, facilita l’avvicinamento al lavabo alle persone utilizzatrici di carrozzine disabili. Maggiore praticità deriva dal fatto che le pilette in dotazione ai sifoni sono adattabili a lavabo basculante.

LE PILETTE in dotazione ai sifoni sono adattabili a lavabo basculante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*