Sifoni salvaspazio per tutti gli ambienti con Lira

Lira (Valduggia, VC) produce sifoni in materiale plastico dal 1959, utilizzando il polipropilene vergine che, a differenza dell’ottone, resiste alla corrosione. Ha tracciato così la strada per lo studio e lo sviluppo dei sistemi di scarico nelle cucine e nei bagni grazie a prodotti sempre più innovativi e tecnici, ma allo stesso modo semplici e veloci da installare.

Sfruttare lo spazio in maniera intelligente

Gli articoli Lira fanno dell’efficienza il loro cavallo di battaglia, e sono certificati da organismi internazionali. Fondamentale è il comfort, nel senso di un utilizzo razionale e funzionale dello spazio, sempre più prezioso tanto nelle abitazioni moderne, quanto nella ristrutturazione degli edifici già esistenti. Ne sono esempio i Sifoni Spazio NT che, aderendo alla parete di fondo, occupano pochissimo spazio, consentendo così di sfruttare al massimo le potenzialità delle zone sotto lavello e sotto lavabo.

Solo 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore per il Sifone Spazio Bagno NT.
Soluzioni per la cucina…

I Sifoni Spazio 1 NT (per lavelli a una vasca) e Spazio 2NT (per lavelli a due vasche) prevedono l’installazione sotto al lavello della cucina. Sono disponibili nella versione per foro a parete con diametro 40 mm oppure con adattatore per foro a parete diametro 50 o 56 mm.

Per la cucina Spazio 2NT, per lavelli a due vasche.
…e per il bagno

Il Sifone Spazio Bagno NT, di soli 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore, prevede invece l’installazione sotto al lavabo del bagno. Ha una possibilità di attacco da 1 e 1/4” o da 1” (grazie ad una riduzione data in dotazione) ed è fornito di un tubo di uscita diametro 32 mm, provvisto di adattatore anche per il diametro 40 mm.

Le caratteristiche del prodotto
Tutti i modelli di Spazio NT presentano il vantaggio di essere ispezionabili: sono dotati infatti di un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando i tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone. I Sifoni Spazio NT garantiscono rapidità e facilità di montaggio, sono composti da pochi elementi e facilmente assemblabili tra di loro. Tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione ed è possibile tagliarli agevolmente con un tradizionale seghetto. L’efficienza degli articoli è uno dei principali requisiti richiesti dai clienti e per questo la ricerca continua della qualità rappresenta per Lira un irrinunciabile metodo di lavoro che possa garantire, insieme alla filiera del 100% Made in Italy su tutti i prodotti, una sicurezza in più per l’installatore e l’utilizzatore finale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*