Sistema di accumulo potente e scalabile, batterie EP FoxESS

batterieForniture Fotovoltaiche (Matera) è rivenditore esclusivo FoxESS in Italia, portando sul mercato soluzioni di accumulo intelligenti e affidabili. La serie di batterie EP, composta dai modelli EP5 ed EP11, rappresenta il meglio della tecnologia storage ad alta tensione per impianti fotovoltaici.

Progettate per garantire efficienza, sicurezza e flessibilità, le batterie EP si adattano perfettamente a ogni esigenza, dal residenziale alle applicazioni più complesse.

Il modello EP5 offre una capacità di 5kWh ed è espandibile fino a 20,8kWh, mentre l’EP11 parte da 11kWh e arriva fino a 41,6kWh, entrambe con una profondità di scarica al 90%.

Modulari, facili da installare e protette con grado IP65, possono essere montate a parete o a pavimento, anche in ambienti esterni. Il design compatto e pulito le rende ideali per qualsiasi contesto, con una tecnologia pronta a garantire prestazioni elevate e lunga durata.

Compatibili con gli inverter H1, H3 e H3 Pro, le batterie EP sono la soluzione perfetta per chi cerca un sistema di accumulo potente, scalabile e pronto per il futuro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui