Disegnata da Franco Driusso, la collezione Lympha interpreta i cambiamenti dell’ambiente bagno, sempre più legato al benessere e alla cura di sé. Proposta in diverse configurazioni, si distingue per l’uso di materiali nobili e finiture ricercate come i laccati ossidati, il Fenix NTM® e il Rovere Terra Dogato con lavorazione 3D.
Innovativa e funzionale, Lympha di Altamarea (Fontanafredda, PN) include soluzioni intelligenti come il modulo terminale estraibile a doppio vano, il vassoio girevole su basamento in metallo, mensole portaoggetti e sistemi di apertura con maniglie e profili integrati, personalizzabili.
I sospesi Lympha
La versione sospesa del concept nelle foto esprime leggerezza ed eleganza. Le composizioni alternano Rovere Terra Dogato e laccati ossidati, con elementi come la mensola porta salviette, il modulo con anta sporgente e vano a giorno, e il top in gres Savoia Antracite con lavello integrato.
Il fianco laterale può ospitare un vano a giorno in contrasto o un lavello di maggiori dimensioni. La maniglia Lympha può fungere da porta salviette, mentre la versione 090 propone una linea più essenziale. L’anta con maniglia Cover-Up, infine, offre una presa continua e discreta lungo tutto il cestone.