Sistema di VMC per le scuole PureClass 600 di S&P

VMC

S&P Italia (Cuggiono, MI) presenta PureClass 600, il nuovo sistema di VMC ultrasilenzioso ad altissima efficienza pensato per le scuole, gli uffici e i negozi.

Le aule scolastiche necessitano di un maggiore ricambio d’aria rispetto ad altri locali, poiché CO₂ e numerosi composti organici vengono emessi attraverso la respirazione e la traspirazione di studenti e insegnanti.

Affinché queste impurità non si accumulino nel locale, l’aria satura e “viziata” deve essere espulsa tramite il ricambio di aria e sostituita con l’equivalente quantità di aria nuova.

L’apertura prolungata delle finestre non garantisce un corretto ricambio d’aria e non protegge dagli agenti inquinanti (cariche batteriche, polveri sottili), agenti allergeni, freddo, umidità e rumore esterni – causa di deconcentrazione.

Caratteristiche del sistema di VMC PureClass 600:

  • Continuo ricambio dell’aria
  • Funzionamento ultrasilenzioso (conforme alla normativa UNI 11532)
  • Elevato risparmio energetico
  • Facile e veloce da montare
  • Bassi costi di manutenzione
  • Filtrazione elettrostatica (opzionale)

Contraddistinguono PureClass 600 la rumorosità di soli 36 dB/A (con test acustici realizzati presso laboratori certificati AMCA) che assicura benessere acustico e regolare svolgimento delle lezioni, l’altissima efficienza che permette il recupero di calore fino al 90% e la sua portata di rinnovo che garantisce il suo utilizzo per classi numerose fino a ventisei alunni (più l’insegnante), nel rispetto della normativa UNI 10339.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*