Colonna doccia sicura, Solo di Ponte Giulio

docciaLife Caring Design, il contenitore che accoglie il sistema di arredo bagno sicuro e funzionale HUG e il sistema doccia intelligente e sicuro SOLO, esprime appieno la filosofia Ponte Giulio (Orvieto, TR) che coniuga idea progettuale, tecnologia, estetica, esperienza e tradizione.

Con la collezione SOLO da 34 mm, Ponte Giulio ha voluto andare oltre la proposta di semplici maniglie di sicurezza, con una serie di ausili evoluti in grado di offrire il vantaggio di essere allacciati ad un’adduzione idraulica per il trasporto dell’acqua.

In questo modo l’azienda che progetta e fabbrica in Italia si propone come l’unica realtà produttiva in grado di realizzare colonne e set doccia che garantiscono una resistenza a trazione certificata 150 kg.

L’azienda umbra però è andata oltre: per coniugare al meglio estetica e funzionalità, ha creato una versione slim da 20 mm che garantisce una resistenza certificata alla trazione di 100 kg.

Un’originale gestione dell’ingresso dell’acqua, in grado di utilizzare indistintamente uno dei due sistemi flangia di cui sono munite le colonne ed i set, consente l’installazione sia in nuove configurazioni, sia in sostituzione di vecchi prodotti.

Il corpo è in acciaio inossidabile con un diametro di 20 mm, mentre il sistema flangia ha un diametro 32 millimetri. Resiste alla corrosione, non contiene piombo né rilascia nichel. La ricettività batterica è ridotta al minimo e la rimozione delle impurità è facilissima.

Il corpo della colonna e il miscelatore rimangono freddi, anche in presenza di acqua molto calda, grazie a un innovativo sistema di canalizzazione. Quindi la barra per doccia non è più SOLO una barra – e l’ausilio non è più SOLO un ausilio.

Mai più sbalzi di temperatura grazie all’innovativo “cuore sensibile” che mantiene sempre la temperatura desiderata: si evita sia lo spreco di acqua, che spiacevoli scottature.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*