Il sistema doccia walk in AYO Colour diventa Premium Bianco

docciaAYO COLOUR è una gamma iconica progettata per trasformare il bagno in un perfetto e raffinato rifugio di benessere.
Pensato dall’azienda irlandese Flair Showers anche per personalizzare il lavoro di progettazione degli architetti, AYO si presenta come un elegante sistema modulare formato da elementi fissi in vetro temperato e accessori combinabili tra di loro a piacimento.

AYO COLOUR è ora disponibile in una nuova finitura premium caratterizzata da profili bianchi anodizzati, il cui colore viene completamente integrato con il substrato metallico sottostante in modo da non potersi graffiare o rovinare nel tempo.

docciaLe lastre di cristallo, i profili e le barre di stabilizzazione si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all’acqua. Il vetro di sicurezza temperato, dello spessore di 10 mm, è elegante, traslucido e trattato con il rivestimento idrorepellente ClearVue di serie, che impedisce l’accumulo di sporco e calcare sulla superficie. Le guarnizioni ultratrasparenti, oltre ad aumentarne la funzionalità, donano alla collezione un carattere forte e riconoscibile.

Il team di Flair è riuscito a coniugare eleganza minimale ed equilibrio cromatico, dando vita ad un progetto trasversale in sintonia con l’architettura di interni sia tradizionale che moderna.

AYO COLOUR offre tantissime combinazioni, tanto da poterlo definire “uno standard che oltrepassa i normali prodotti attualmente sul mercato”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*