Sistema di gestione multizona Proair con protocollo IR

gestione multizonaIl sistema di gestione multizona Proair di Tecnosystemi (Vittorio Veneto (TV), si completa quest’anno del nuovo protocollo di comunicazione per il controllo delle unità canalizzate di condizionamento. Con riferimento al catalogo Tecnosystemi, sarà sufficiente specificare in fase d’ordine del sistema Proair, il protocollo desiderato in base alla marca di unità di condizionamento: per l’utente non è mai stato così semplice gestire il proprio impianto canalizzato in quanto permette di effettuare il controllo dal comando Master del sistema Proair.

Con il protocollo IR, pertanto, non è più necessario utilizzare l’interfaccia di accensione/spegnimento dell’unità di condizionamento, ottimizzando così la funzionalità dell’intero impianto. Il sistema si completa dei cronotermostati touch a parete “Discovery 2X” a batterie in radiofrequenza, da quelli ad incasso cablati “Stealth 2X” e dai nuovi mini cronotermostati “MiniDiscovery 2X” retroilluminati, eleganti e dal design innovativo in quanto poco impattanti a livello visivo, i mini cronotermostati permettono di regolare le funzioni base di ciascun ambiente.

La semplicità di utilizzo, le fasi d’installazione e di configurazione dell’intero impianto, rendono intuitivo anche il sistema più complesso: Tecnosystemi ha realizzato inoltre i sistemi preassemblati Proair Pack e Kit Rapid di completamento, agevolando di gran lunga la scelta del proprio sistema Proair e dell’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*