Il sistema multistrato Geberit garantito per cinquant’anni

sistema multistratoFino al 31 dicembre 2017 acquistando € 350 di prodotti Mepla si riceveranno dieci terminali flangiati Geberit Mepla.

Il sistema multistrato Geberit è garantito per cinquant’anni. Le tubature multistrato (PE-HD, alluminio, PE-Xb) dell’azienda svizzera uniscono le caratteristiche migliori dei due materiali in un solo sistema per realizzare l’intero impianto di adduzione idrica aumentandone sicurezza e velocità di posa.

Vantaggi a cui si aggiungono l’igiene e la resistenza alla corrosione interna con una garanzia di ben 50 anni a 10 bar di pressione, 70 °C di temperatura d’esercizio con picchi annuali di 150 ore a 95 °C, ben oltre le normali situazioni di esercizio.

Geberit Mepla è caratterizzato dal sistema di giunzione a pressione “pressfitting” in cui le tubature vengono inserite sui raccordi che -una volta pressati con apposite ganasce- si uniscono per deformazione meccanica, garantendo una tenuta ermetica e un montaggio veloce ma anche affidabile. Oltre ai raccordi in PVDF, è disponibile una vasta gamma in bronzo o ottone per collegamenti filettati. Grazie ai tubi Geberit Mepla è possibile realizzare un intero impianto: dalle partenze delle colonne montanti, fino alla distribuzione al piano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*