Sistema radiante per spazi di posa ridotti, V-ERRE

V-ERREI pannelli della serie V-ERRE di Valsir (Vestone, BS) rappresentano una gamma completa per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, progettata per qualsiasi tipo di edificio ad uso residenziale e commerciale e adatta sia alle nuove costruzioni che alla ristrutturazione.

Il pannello, disponibile in tre versioni (standard, EVO e Graphite), è composto da una lastra in EPS sinterizzato, in classe 200 per gli spessori ridotti (10 mm) e in classe 150 per quelli più ampi (da 20 a 60 mm). È accoppiato con un guscio in HIPS nero, che svolge una triplice funzione: protezione meccanica, connessione tra le diverse lastre e supporto (e bloccaggio) per la tubazione.

Anche la geometria delle bugne ha un ruolo fondamentale dal punto di vista dell’installazione: semplifica infatti la posa dei tubi multistrato Mixal, Thermoline (PE-X) e Thermoline (PE-RT) con diametro da 16 e 17 mm.

Realizzato in conformità alla UNI EN 13163 e marcato CE secondo le direttive europee, il pannello V-ERRE consente un passo di posa minimo di 50 mm ed è perfetto sia per realizzare sistemi radianti tradizionali che per sistemi a ridotta inerzia termica (anche tramite l’utilizzo di apposite livelline).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui