Sistema di regolazione a zona, evohome Honeywell Home

evohomeIn uno scenario di forte aumento dei prezzi dell’energia e di diminuzione del potere d’acquisto delle famiglie, una corretta gestione dei consumi diventa fondamentale. L’adozione di un sistema di domotica per il risparmio energetico, secondo alcune stime consente di ottimizzare la gestione e regolazione degli impianti elettrici e di raggiungere un risparmio stimato nell’ordine del 30-40%.

Resideo (Monza, MB) propone il sistema di regolazione a zona evohome Honeywell Home, che permette di programmare temperature diverse per ogni ambiente (fino a 12 zone), in qualsiasi momento della giornata.

Il controllo da remoto, oltre a consentire di raggiungere un elevato livello di comfort, garantisce l’efficientamento dei consumi energetici.

evohome è facile e intuitivo nell’utilizzo ed è configurabile – attraverso il pratico touchscreen – in base alle caratteristiche specifiche di ogni impianto, sia in sistemi di riscaldamento con radiatori che a pavimento, senza la necessità di interventi complessi o di cavi, ed è compatibile con i principali sistemi di controllo domotico sul mercato, grazie all’app Total Connect Comfort, disponibile per iOS e Android gratuitamente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*