Sistema ventilante compatto con nuova aerodinamica integrata

Sistema ventilante

Per il raffreddamento di dispositivi elettronici e la ventilazione domestica Ziehl-Abegg (Dolo, VE) propone ZApilot, un sistema ventilante compatto con nuova aerodinamica integrata per ancora più efficienza.

Il sistema ZApilot integra la girante ZAvblue, il motore ECblue55 e la struttura ottimizzata, che fa anche da convogliatore, per una migliore distribuzione del flusso d’aria.

Gli sviluppatori di Ziehl-Abegg si sono ispirati alla natura per progettare la struttura dello ZApilot: essa è a nido d’ape, leggera ma resistente, e ciò ha permesso di risparmiare sul materiale impiegato.

Per questo motivo la biomimesi contribuisce a rendere i prodotti Ziehl-Abegg sempre più sostenibili.

La girante radiale è disponibile nei diametri da 180 a 250 mm rendendo il sistema ZApilot idoneo per applicazioni come V.M.C. (Ventilazione Meccanica Controllata) ed il raffreddamento di dispositivi elettronici.

Ziehl-Abegg Italia dal 2005 distribuisce nel territorio nazionale i suoi ventilatori per applicazioni industriali leggere. Negli ultimi dieci anni ha raddoppiato il suo fatturato fino a raggiungere i 39 mln di euro (esercizio 2018). Fa parte del Gruppo Ziehl-Abegg SE, azienda tedesca con un fatturato di 540 mln di euro che esiste dal 1910. Ziehl-Abegg SE è produttore di ventilatori industriali, motori, sistemi per ascensori e sistemi di trazione elettrica per trasporto pubblico urbano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*