Sistema wireless di controllo del riscaldamento Smart Home Evolution

controllo del riscaldamentoFAR Rubinetterie (Gozzano, NO) propone il nuovo sistema wireless di controllo del riscaldamento, garantendo un’ottima efficienza energetica a portata di smartphone. Smart Home Evolution è l’ideale per i clienti che apprezzano comfort e tecnologie evolute.

Il sistema può essere controllato a distanza tramite l’app Alpha IP, scaricabile gratuitamente sui dispositivi IOS e Android. FAR per i radiatori propone il kit art. 1859 03 composto da tre comandi elettronici wireless per valvole termostatizzabili (art. 1851), una unità di controllo ambiente digitale wireless per installazione a parete (art. 1852) e un Access Point per la connessione via cavo al router di casa.

Per l’impianto radiante, invece, propone il kit per collettori termoelettrici (art. 1860), composto da una base di controllo wireless per collettori che permette la gestione di massimo sei zone (art. 1856 06), una unità di controllo ambiente digitale wireless per l’installazione a parete (art. 1852) ed un Access Point per la connessione via cavo al router di casa.

Per la programmazione e il corretto funzionamento di tutti i sistemi, nell’appartamento deve essere presente un router collegato ad internet con una porta LAN libera.

Entrambi i sistemi possono essere completati con alcuni accessori quali: un ripetitore di segnale (art. 1854), un sensore finestra/porta (art. 1855) e un attuatore per comando caldaia (art. 1861).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*