Sistemi completi per bagni residenziali e ospitalità di lusso Ideal Standard

bagni

Ideal Standard (Milano) presenta Adapto, linea completa e componibile per il lavabo, pensata perché ogni cosa sia sempre in ordine e a portata di mano, indipendentemente dallo spazio a disposizione. La modularità dei mobili, la possibilità di scegliere tra dimensioni e finiture diverse (quattro finiture standard e sei su richiesta), oltre all’ampia offerta di complementi e accessori, permette di razionalizzare lo spazio. Inoltre, la facilità di installazione di Adapto permette di ridurre sensibilmente i tempi di montaggio sia nelle nuove realizzazioni che nei progetti di ristrutturazione o restyling del bagno.

Tutti gli elementi della collezione possono essere abbinati liberamente per creare la configurazione più adatta. La flessibilità di Adapto non si ferma alla possibilità di combinare i mobili contenitori, i piani e gli accessori della collezione in infinite configurazioni, infatti Adapto è stato progettato perché fosse compatibile anche con le principali linee di ceramica Ideal Standard: per esempio la linea Strada II, che riprende le forme geometriche che hanno caratterizzato la collezione originale, ma si distingue per angoli più morbidi.

Strada II permette di progettare bagni funzionali ed eleganti valorizzando qualsiasi progetto grazie alla profondità di gamma e consentendo di abbinare con grande flessibilità diversi elementi e soluzioni d’arredo.

Di questa collezione fanno parte:

– Lavabi – top e da appoggio, sottopiano e semincasso

– Sanitari – dotati di fissaggi nascosti che rispettano l’eleganza del bagno. Sono stati progettati per una facile installazione e rendere la pulizia più semplice. Inoltre, sono dotati di sedili a sgancio rapido nelle due versioni a chiusura normale o a chiusura rallentata.

Strada II è compatibile con molte soluzioni di mobili Ideal Standard tra cui Tonic II, Connect Air, Tesi e naturalmente Adapto. Ognuna di queste è proposta con diverse finiture, come bianco lucido, legno miele, cemento o noce scuro.

Certamente il bagno non è completo senza una linea di rubinetteria che possa abbinarsi a ciascuna delle nuove collezioni. Edge, questo il nome della nuova linea, identifica una forma netta, definita e razionale, moderna e versatile, un ritorno all’essenziale nel design e nell’architettura che guarda a geometrie semplici e materiali di qualità.

Le linee pure e continue di Edge si accordano in modo naturale al contesto progettuale in cui si trovano. Attuale e rigorosa, questa collezione dal tratto essenziale dà forma alla qualità.

Un’ampia scelta di miscelatori per una casa raffinata e contemporanea, che presenta elementi progettati per garantire la durata e l’efficienza necessarie per i grandi progetti commerciali. Questi elementi portano nel tempo a un risparmio significativo, aspetto molto importante per alberghi, ristoranti e spazi pubblici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*