Smart4Save: la piattaforma e-commerce per prodotti ecosostenibili e smart

Smart4SaveLa piattaforma e-commerce per prodotti di alta qualità per la casa intelligente che permettono di gestire le abitazioni e l’energia impiegata in esse

Smart4Save, la piattaforma e-commerce per prodotti di alta qualità per la casa intelligente che permettono di gestire le abitazioni e l’energia impiegata in esse, e per sistemi dedicati al supporto di persone anziane o vulnerabili.

Nella piattaforma sono presenti tre principali linee di prodotti:

  • Resideo – Linea Acqua e Comfort per la gestione del comfort, degli impianti e dell’energia domestica.
  • Linea Care – Per accrescere la sicurezza di persone anziane o vulnerabili attraverso localizzatori, rilevatori di caduta, sistemi di chiamata automatica e di allarme a distanza.
  • EVBox – Stazioni di carica veicoli elettrici dalla soluzione domestica a quella commerciale fino alla pubblica.

Smart4Save vuole offrire a privati, aziende ed installatori di tutta Italia la possibilità di acquisto più moderna, veloce ed accessibile offrendo l’assistenza dei propri tecnici nella scelta dei prodotti e nella loro configurazione.

Un portale nuovo, intuitivo e pratico che grazie alla sua piattaforma con tecnologia avanzata e flessibile ridefinisce le possibilità di acquisto dei prodotti smart.

Smart4Save offre la massima personalizzazione, pagamenti semplificati e certezza del servizio. Facile da usare da computer e da smartphone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*