Soffione doccia a muro Teseo: tre getti in uno con nebulizzazione

Soffione docciaPresentato da Damast, Teseo è il soffione doccia a muro sinonimo di nebulizzazione, perché è in grado di proporre tre modalità di uscita dell’acqua secondo il desiderio dell’utente: getto a cascata; getto tradizionale e getto nebulizzato.

Fissato al muro grazie ad una forma ergonomica ed una struttura a pannello, Teseo è l’unico soffione doccia capace di produrre un getto d’acqua nebulizzato, ovvero con un “effetto nebbia” simile a quello che propongono le Spa più strutturate. Rilasciando migliaia di gocce d’acqua, dona un effetto benefico al corpo e può essere in grado sia di rinfrescarlo che “riscaldarlo”. Non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca la pelle, trasformando l’atmosfera ed il clima in un momento di puro benessere.

La struttura di Teseo è in acciaio inossidabile, in finitura cromata a specchio ed ha dimensioni importanti: 555 mm di lunghezza per 300 mm di altezza e 40 mm di spessore. Il soffione è dotato di 140 fori protetti da ugelli flessibili in silicone fornito di dispositivo Easy Clean, per garantire una facile rimozione dei depositi calcarei.

Teseo ha inoltre sviluppato una importante tecnologia, che rappresenta il suo secondo valore aggiunto. Essendo un pannello è in grado di trasformare un vecchio impianto sia ad una singola via, oppure uno a due vie classico con doccetta e soffione, in moderno soffione a tre vie perché è dotato di deviatore a pulsante. Si propone quindi come soluzione ideale anche in caso di ristrutturazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*