Soffione doccia Rainfinity di Hansgrohe, nuovo standard nella sala da bagno

docciaRainfinity di Hansgrohe è il soffione che avvolge l’intero corpo dalla testa ai piedi in mantello d’acqua. Grazie alla nuova connessione a parete, è possibile anche escludere la testa dal getto d’acqua. Il soffione è infatti regolabile con un’inclinazione da 10° a 30° e garantisce così una comoda posizione della doccia, nella quale, se necessario, capelli e viso rimangono asciutti. Questa esperienza della doccia è resa possibile dalla forma del disco leggermente arcuata verso l’interno e dal getto ad ugelli diffusi sul disco. Grazie a questa combinazione, il getto d’acqua non cade sulla testa e sulle spalle dall’alto come di consueto, bensì avvolge delicatamente il corpo.

Grazie ai tre tipi di getto del soffione Rainfinity per ogni esigenza di benessere, la doccia quotidiana si trasforma in un piacere speciale. Il massimo relax è ottenibile con il getto finissimo della modalità PowderRain. Migliaia di gocce avvolgono il corpo in un manto d’acqua – un programma di benessere silenzioso e delicato. La modalità Intense PowderRain, collocata al centro del disco, rende più facile risciacquare lo shampoo grazie al suo getto concentrato. Il tonificante RainStream, che ricorda i singoli fili di perle, garantisce un piacere unico grazie all’intensità del getto costantemente elevata, che massaggia spalle e schiena. Nella doccetta, RainStream è sostituito dal getto MonoRain, che garantisce una benefica rigenerazione su braccia a gambe grazie ai getti potenti e mirati ispirati alla tecnica Kneipp.

L’ampia collezione di Rainfinity offre molte possibilità per allestire lo spazio della doccia secondo le proprie esigenze individuali: installazione a parete o a soffitto, soffione o doccetta, con un solo tipo di getto o con tre getti diversi, doccetta con design classico o con forma geometrica a barra – la libertà creativa non conosce confini. La gamma prevede anche una Showerpipe – un sistema di doccia composto da soffione, doccetta e asta della doccia – quale nuovissimo archetipo di design, con pratiche superfici di appoggio e un comando separato a incasso. E la doccia all’altezza della spalla con ripiano integrato non è solo bella da vedere nel bagno, ma offre anche dello spazio aggiuntivo per gli accessori per la doccia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*