Soffioni cromoterapici per una doccia emozionale e benefica

soffioni cromoterapici

Gattoni Rubinetteria (Alzo di Pella, NO) presenta i soffioni cromoterapici pensati per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente.

Trasformare il proprio bagno in un’oasi di relax non è mai stato così semplice. Gattoni Rubinetteria propone i nuovi soffioni a incasso e a contro-soffitto, dotati di getto di erogazione e di luci led per la cromoterapia, capaci di trasformare il flusso d’acqua in un fascio rinvigorente di luminosità e colore.

Grazie alla cromoterapia e al loro design pulito e sobrio, i soffioni per doccia dell’azienda novarese sono la scelta ideale per chi vuole ricreare nel proprio bagno l’atmosfera magica e rilassante della spa. Lo spazio alla personalizzazione è garantito dall’offerta di diversi modelli: i soffioni cromoterapici sono infatti disponibili nella versione quadrata o rettangolare, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato.

Per garantire il massimo comfort funzionale, inoltre, Gattoni Rubinetteria fornisce una pratica pulsantiera per il controllo dell’accensione delle luci. Un semplice gesto quotidiano si trasforma così in un’esperienza multisensoriale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*