Soleil by Starck, design e funzionalità

La nuova serie per il bagno Soleil by Starck di Duravit, con le sue linee delicate crea un’atmosfera naturale e tranquilla. La gamma compatta di lavabi, sanitari e vasche da bagno amplia le possibilità di arredamento del bagno con una nuova opzione caratterizzata da una morbidezza naturale. Chiaro e di una modernità senza tempo, il design di Soleil by Starck si inserisce in modo flessibile in una varietà di stili di arredamento. Dopo Starck 3 e ME by Starck, Duravit ripropone ora un design con un interessante posizionamento di prezzo nella fascia medio-bassa, ideale anche per i grandi progetti.

Lavabi dai contorni morbidi, perfetti per l’uso quotidiano

Il bacino interno dei lavabi ricorda la sagoma delle dune modellate dal vento. I contorni morbidi e i passaggi fluidi offrono spazi generosi e al tempo stesso sono facili da pulire. Grazie al rapporto equilibrato tra dimensioni del lavabo, bordo per la rubinetteria e piano d’appoggio, i lavabi Soleil by Starck si dimostrano perfetti compagni di tutti i giorni. A questo contribuisce anche il sottile bordo esterno che funge da protezione contro la fuoriuscita dell’acqua. Sono disponibili a scelta lavabi in tre dimensioni con relativa semicolonna, lavabi consolle e bacinelle e un lavabo da incasso sottopiano.

La gamma comprende anche un lavamani per i bagni degli ospiti o per gli ambienti molto piccoli. Inoltre, Duravit ha sviluppato per Soleil by Starck due opzioni di abbinamento a mobili in diverse fasce di prezzo: D-Neo per un look più casual o XSquare per una maggiore eleganza.