Soler&Palau: Silent Dual, il nuovo estrattore “intelligente”

estrattore

Soler&Palau (Cuggiono, MI) è alla costante ricerca di soluzioni innovative ed uniche nel campo della ventilazione civile ed industriale; da questa filosofia nasce il nuovo Silent Dual. Questo prodotto tende a creare un nuovo standard nel mercato di settore, rivoluzionando l’attuale concetto di estrattore per locali ciechi.

Equipaggiato con un sensore di umidità, un rilevatore di presenza ed un temporizzatore, Silent-Dual è adatto sia ad un utilizzo standard del tipo On/Off, sia ad un utilizzo H24. Capace di elaborare in maniera simultanea le indicazioni provenienti dai tre sensori di cui è dotato, da un motore di nuova concezione e da una girante elicoidale dalle alte performances, Silent Dual dispone delle stesse caratteristiche acustiche della già affermata gamma Silent, caratterizzata da una rumorosità estremamente ridotta (soli 27 dB).

Nel suo funzionamento intermittente, il nuovo Silent Dual, può essere attivato da un interruttore esterno, dal rilevamento di passaggio o da un tasso di umidità in ambiente maggiore rispetto a quanto impostato in fase di installazione; nel suo funzionamento H24, il ventilatore lavora sempre alla minima velocità, commutando alla media o alta velocità sulla base dell’umidità rilevata in ambiente o alla alta velocità in caso di rilevamento di passaggio. Silent Dual, già presente sul mercato, è disponibile in tre taglie: Ø 100, Ø 120 e Ø 150 mm.

Silent Dual è il prodotto ideale in applicazioni civili e/o commerciali dove viene richiesta una totale automazione del sistema di aerazione abbinata ad un design innovativo, ricercato ed elegante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*