CALDAIA PELLET

Soluzione compatta per il locale caldaia

Froling P1 Pellet_Touch

Froling Italia di Bolzano propone la caldaia PE1 Pellet, caratterizzata dal funzionamento silenzioso e che offre un confort elevato. È dotata di sonda lambda a banda larga per una combustione ottimale del pellet, bruciatore di alta qualità, accensione automatica, sistema di ottimizzazione del rendimento, doppio sistema di sicurezza contro il ritorno di fiamma. Pratica da pulire, ha ampio cassetto per la cenere con griglia scorrevole automatica di rimozione cenere.

Come opzione è disponibile con blocco boiler per la produzione di acqua calda sanitaria e blocco idraulico con pompe del circuito di riscaldamento, valvola miscelatrice del circuito di riscaldamento e carico del boiler. Grazie ai due moduli è la soluzione completa compatta per il locale caldaia.

Horst Mayr, Amministratore delegato afferma che “la caldaia ha basse emissioni e consumi energetici estremamente ridotti. Grazie all’elevata efficienza energetica, è particolarmente indicata per case passive e a basso consumo di energia”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*