Soluzione Idral per bagni post covid: rubinetti elettronici 545 per lavabo

rubinetti elettroniciNell’era post covid l’igiene è più che mai una priorità e gesti quotidiani come lavarsi le mani richiedono precauzioni per eliminare i germi, evitare di ammalarsi e prevenire il contagio agli altri. Oltre a lavarsi le mani in modo corretto è molto impostante non toccare i rubinetti una volta che le mani sono pulite.

La tecnologia touchless dei rubinetti IDRAL (Gargallo, NO) risolve questo problema.

Nella vasta gamma di rubinetti elettronici prodotti dall’azienda, la Serie 545 è il prodotto ideale, oltre ad avere un design moderno ed essenziale capace di integrarsi facilmente in qualsiasi progetto, offre una serie di vantaggi molto importanti agli utenti:

– la chiusura automatica del flusso dell’acqua riduce il pericolo di contagio incrociato ed il design ergonomico ne consente una facile pulizia

– il sistema di risciacquo automatico ogni 24 ore dopo l’ultimo uso permette di prevenire la proliferazione di germi come la legionella che sono una serie minaccia per la salute

– il blocco automatico della temperatura massima dell’acqua evita il rischio di scottature

– la portata uguale o inferiore a 6lt/min, che ha permesso di ottenere la certificazione di classe A secondo la Water Label. È possibile ridurre ulteriormente la portata a meno di 1,9 lt/min secondo la certificazione LEED.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*