Soluzione universale da incasso per la doccia, Gbox SC055

docciaGbox SC055 di Gattoni Rubinetteria (Pella, NO) è una soluzione rapida e versatile che non ingombra. Gbox permette infatti di ottimizzare gli spazi grazie al volume del materiale plastico con cui è realizzato. La scatola universale da incasso per la doccia è anche facile da installare: dotato di deviatore a due vie, semplifica sia la fase di montaggio, consentendo di salvaguardare le parti esterne, che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti. Il lavoro dell’installatore risulterà, quindi, agevolato in ogni sua fase, dimezzandone tempi e costi, grazie alle prerogative offerte dal sistema.

Gbox, infatti, guida l’installazione attraverso le indicazioni presenti sul coperchio della scatola e i sostegni per la messa in bolla della stessa, permette di testare l’impianto prima della conclusione delle opere di muratura e preserva il suo nucleo vitale durante i lavori di intonacatura, grazie alla scatola protettiva, che consente di lasciare uno spazio utile per eventuali interventi futuri di manutenzione e/o riparazione. Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, dunque, la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.

Per soddisfare le diverse richieste di installazione, infine, Gattoni Rubinetterie offre la possibilità di personalizzare la piastra di finitura, disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata e compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*