Soluzioni a incasso per gas NEW IN·GAS e IN·GAS MULTI

Enolgas Bonomi prosegue la tradizione e completa la gamma delle soluzioni a incasso con l’obiettivo di offrire la massima flessibilità e garantire a installatore e utilizzatore le tradizionali caratteristiche di qualità e sicurezza.

Al rubinetto da incasso NEW IN·GAS affianca il collettore da incasso con due rubinetti IN·GAS MULTI. Le valvole a sfera di intercettazione sono adattabili a qualsiasi tipo di raccordo (tubo rame, ferro o multistrato).

I gusci da incasso, dotati di innesti ad aggancio rapido, sono stati progettati per rendere agevoli e veloci le operazioni di installazione. La loro ridotta profondità (rispettivamente 50 mm e 53 mm) ne permette l’incasso in ogni tipo di muratura.

Le placche di chiusura hanno un design moderno ed elegante. Nel rubinetto singolo NEW IN·GAS è garantita l’ispezionabilità e, in caso di necessità, la valvola può essere facilmente sostituita senza spaccature. La sua compattezza offre inoltre la possibilità di effettuare l’installazione con tubazioni orizzontali, verticali o miste. Il prodotto è omologato UNI EN 331 e soddisfa la normativa di riferimento UNI CIG 7129.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*