Soluzioni di miscelatori termostatici per doccia e vasca OMBG

miscelatori termostaticiLa specializzazione di OMBG (Bolzano Novarese, NO) nella progettazione e realizzazione di miscelatori termostatici si esprime nelle diverse soluzioni a disposizione del cliente: confortevoli e precise per funzionalità, impeccabili e attuali nell’estetica.

Versatili e contemporanee, le proposte per doccia e per vasca si adattano a diverse tipologie di ambiente bagno grazie a tratti formali puliti ma di carattere. I modelli OMBG dalle linee quadrate sono la risposta intelligente alle richieste stilistiche di tendenza, che prediligono geometrie decise. Per creare uno spazio del benessere corredato a regola d’arte è possibile abbinare la rubinetteria della doccia e quello della vasca scegliendo un miscelatore incasso con doppia uscita, per un soffione con doppia erogazione, e un miscelatore bordo vasca con deviatore due vie accomunati dalla foggia quadrata.

La qualità costruttiva sancita dal marchio OMBG è apprezzabile nell’affidabilità dei prodotti, che risiede nelle componenti interamente made in Italy, dalle cartucce termostatiche ai sistemi di chiusura integrata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*