Soluzioni di piatti doccia Super Slim, Ardesia Industry e Night

Grandform, marchio SFA Italia, ha ampliato il catalogo piatti doccia con tre soluzioni: Super Slim, Ardesia Industry e i piatti doccia Night.

I piatti doccia Super Slim sono la soluzione ultra sottile per rendere “reale” la zona doccia ideale. Grazie allo spessore di 1,2 cm garantisce la massima continuità estetica fra pavimento e zona doccia, per un effetto di eleganza e di linearità. Il bordo capiente consente la massima tenuta evitando la fuoriuscita dell’acqua anche in caso di installazione a filo pavimento. Super Slim è realizzato con un composito di minerali naturali e resina; la particolare texture antiscivolo conferisce alla superficie del piatto doccia un effetto elegante. È disponibile in due tonalità: bianco e grigio.

I piatti doccia Ardesia Industry si contraddistinguono per una texture estremamente piacevole al tatto. Disponibili solo nella tonalità bianca, sono realizzati in un composto di minerali naturali e resine, mentre la particolarità della texture è ottenuta grazie a una speciale matrice in pietra naturale. Antiscivolo e installabili a filo pavimento o su pavimento, i piatti doccia Ardesia Industry hanno lo scarico posizionato nel centro e una piletta dal disegno non convenzionale la fa da padrone.

I piatti doccia Night sono un vero e proprio elemento d’arredo che rende immediatamente unico l’ambiente bagno in cui sono inseriti. La loro peculiarità? Luci led posizionate lungo il perimetro del piatto che creano un effetto cromatico suggestivo: grazie al telecomando in dotazione è infatti possibile scegliere il colore che si preferisce proiettare nello spazio circostante per iniziare o finire la propria giornata nel migliore dei modi. La gamma di colori, tra cui è possibile scegliere, è infinita e permette di trasformare il proprio bagno in una oasi di relax in cui liberarsi dallo stress della giornata. I piatti doccia Night sono disponibili in finitura Ardesia Matt o Natural Stone Matt ed entrambe nelle seguenti colorazioni: bianco, grigio, antracite, panna e moka.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*