Soluzioni versatili per i mono e multisplit Gold di Ferroli

Gold

Ferroli di San Bonifacio (VR) propone la nuova gamma di condizionatori mono e multisplit Gold, con gas refrigerante R32 a ridotto impatto ambientale.

La tecnologia DC Inverter permette, per tutta la linea, il raggiungimento di classi di efficienza A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento.

L’elevata capacità di modulazione del compressore permette di soddisfare velocemente la richiesta di potenza emessa in ambiente, ma anche di mantenere la condizione ottimale una volta raggiunta.

Particolare cura è stata messa nella ricerca di soluzioni tecniche per la riduzione dell’impatto acustico, come l’introduzione di un doppio cappotto acustico per l’isolamento del compressore, l’aumento delle superfici di scambio termico.

La gamma monosplit con unità interne di tipo murale ha potenze nominali nel funzionamento a freddo che vanno da 2,6 a 6,45 kW, suddivise in quatto potenze. Tre i multisplit, con due, tre o massimo quattro unità interne, che coprono un range di potenze a freddo che vanno da 5,2 a 8,2 kW.

La gamma permette grande variabilità di configurazioni, sia in termini di abbinamenti di diverse grandezze che di diverse tipologie di unità interne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*